SITIS

Con l’ingresso delle videocamere IP il settore della videosorveglianza ha subito negli ultimi anni un esplosivo fenomeno di crescita al punto tale da portare sempre più aziende a dotarsi di un impianto di videosorveglianza completamente IP.

Con il termine “videocamera IP” oggi s’intende, più che lo specifico oggetto, un’ampia serie di prodotti in grado di adattarsi alle esigenze più diverse e di permettere l’accesso alle immagini anche da APP per smartphone.

XPROTECT, L'APP PER LA VOSTRA VIDEOSORVEGLIANZA IP
Con la sua capacità di gestire contemporaneamente fino a 64 flussi video e la compatibilità con oltre 700 modelli diversi di videocamere IP “XProtect” di Milestone rappresenta la miglior soluzione software di gestione per la videosorveglianza, grazie soprattutto alla capacità di permettere la visione dei flussi video da remoto tramite browser web ed APP per smartphone.

DAL VECCHIO ANALOGICO AL MODERNO DIGITALE:
SENZA STRAPPI CON IL MEDIACONVERTER

Adottare le videocamere IP non vuol dire necessariamente dismettere il vecchio sistema CCTV ancora funzionante. Per una migrazione completa, graduale e in grado di ridurre al minimo i costi c’è AXIS Comunication, una serie di codificatori video, in grado di convertire il segnale analogico delle vecchie videocamere CCTV in formato digitale, permettendo così di arricchire il sistema di videosorveglianza con le moderne funzionalità IP.

DATA PROTECTION,
SICUREZZA E FACILITA’ DI UTILIZZO SENZA COMPROMESSI

La linea di firewall Fortigate è concepita per offrire al Cliente una piattaforma completa, in grado di coniugare al meglio la prevenzione di accessi non autorizzati e furto dati con le esigenze moderne di accessbilità da esterno alla propria postazione di lavoro.

Grazie all’ampia gamma di soluzioni Fortinet si riconferma come l’alleato ideale per ridefinire i concetti di sicurezza digitale delle aziende.